CLINICA

Presso la nostra clinica la qualità e l’eccellenza sono il filo conduttore di ogni fase e di ogni risorsa. I collaboratori, il materiale, le infrastrutture e il servizio sono di altissimo livello e la cura del dettaglio è totale.
Il paziente è seguito costantemente, prima e dopo l’intervento: il dialogo, la ricerca delle migliori soluzioni, la comprensione delle aspettative, il monitoraggio continuo, sono elementi centrali che contraddistinguono la nostra clinica.
In un ambiente elegante, funzionale e riservato il paziente trova il massimo comfort e le strutture più moderne, con un servizio all’avanguardia, supporti tecnici di ultima generazione, uno staff di specialisti altamente qualificati che operano con professionalità e cortesia.
Una struttura completa che mette a disposizione del paziente l’esperienza e la qualità, inserendola in un contesto piacevole, innovativo ed esclusivo.

INFRASTRUTTURE

Le nostre infrastrutture sono concepite secondo una logica innovativa capace di coniugare comfort ed efficienza. L’attenzione posta sulla progettazione degli spazi ha permesso di creare un ambiente confortevole, funzionale e discreto.

La qualità della nostra clinica è anche nella tecnologia messa a disposizione del paziente e delle sue esigenze. Le materie prime e le più moderne attrezzature sono selezionate con la massima attenzione. Le caratteristiche di eccellenza in termini di qualità e tecnologia garantiscono la massima sicurezza tecnica e sanitaria.

La clinica mette a disposizione dei suoi pazienti:

  • tre sale d’attesa discrete e intime
  • tre studi per le visite
  • lo studio privato del Dr. Bronz con tre locali adibiti ai controlli post operatori
  • due sale operatorie completamente attrezzate
  • una sala per trattamenti laser
  • una sala post-operatoria di risveglio e sorveglianza
  • un servizio di anestesia curato da specialisti con assistenza 24 ore su 24
  • l’accesso a strutture ospedaliere e a cliniche private con le quali il Dr. Bronz collabora
  • un servizio alberghiero con hotel di prima qualità convenzionati.

L’APPROCCIO AL PAZIENTE

La filosofia di approccio al paziente della Clinica Giorgio Bronz può essere sintetizzata dalle seguenti affermazioni:

“Il piacersi è soggettivo. Spesso però è importante discutere con uno specialista per capire se davvero la propria percezione è corretta. La bellezza sta nell’armonia degli elementi: dal confronto, dalla discussione nasce la soluzione. Solo grazie al dialogo con il paziente, nella comprensione dei suoi dubbi, dei suoi desideri, delle sue aspettative è possibile trovare insieme la migliore soluzione per armonizzare il viso, il corpo. Per me è importante capire il paziente, trovare un punto d’incontro con lui.”

“Amo operare. Per me è però molto importante prima creare una relazione con il paziente. Il momento del consulto e delle visite è decisivo per verificare, per capire. Negli incontri che precedono gli interventi cerco di trovare la massima sintonia.”

“Fondamentale per me è anche il monitoraggio costante del paziente. Dopo l’intervento pongo la massima attenzione nel seguirne l’evoluzione e la guarigione. Seguo personalmente, a scadenze regolari, il risultato dell’intervento. Il monitoraggio è continuo, per almeno un anno. Mi prendo davvero il tempo di discutere con il paziente, ascoltare le sue sensazioni. Il contatto è diretto e costante.”

N
E
W
S